iscrizioni-online-280x280-1

Iscrizioni 2024-2025

Indicazioni per le iscrizioni all’IC Nazario Sauro

Cos'è

Le iscrizioni alle classi prime della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado per l’a.s.2024/25 saranno aperte dal 18 Gennaio al 10 Febbraio 2024

Le iscrizioni dovranno essere compilate online nell’apposita pagina del Ministero dell’Istruzione

A cosa serve

Questo servizio permette di iscrivere i propri figli a scuola per l'anno scolastico 2024-2025

Come si accede al servizio

Sarà necessario avere una identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Cosa serve

• La modalità on-line è prevista per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale. Cartacea, invece, per la scuola dell’infanzia.

Apertura iscrizioni

Sarà attivo il portale del Ministero dell'Istruzione

Gen

Termine iscrizioni